Castellabate, la perla del Cilento

Last Minute Castellabate

Con l'attuale crisi sempre più sentita sono sempre più i turisti che scelgono di rimandare la loro partenza fino all'ultimo per cercare qualche offerta vantaggiosa. I last minute a Castellabate cercano di andare in contro a questa esigenza offrendo tariffe agevolate e pacchetti speciali per coppie, famiglie o amici.

E' quasi divenuta una moda, ma non lo è purtroppo. E' la semplice regola domanda-offerta che vige in tutti i settori. I turisti non prenotano più con largo anticipo come avveniva anni fa, ma lo fanno sotto data. Tra questi c'è chi lo fa perchè cerca davvero un'offerta vantaggiosa altrimenti non riuscirebbe a passare qualche giorno fuori casa ma c'è anche chi non avendo problemi di tempistica non ha problemi nel partire "all'ultimo minuto". Grazie ai last minute a Castellabate troverete certamente quelo che più si addice alle vostre esigenze. Sono oramai tantissime le strutture di Castellabate che predispongono i loro lastminute cercando di attirare sempre nuovi clienti.

Sul nostro portale troverete presto una sezione dedicata ai last minute a Castellabate ma nel frattempo se il vostro intento è quello di risparmiare andate sulla nostra home page e compilate il form indicando i vostri dati e il budget disponibile. Riceverete tutte le offerte disponibili per il periodo da voi indicato. Non perdete l'occasione di visitare una terra ricca di fascino e storia come il Cilento: scegliete uno dei tanti last minute a Castellabate.

Temperature medie a Castellabate

Il clima a Castellabate è mite ed asciutto. Come mostra il grafico nei periodi di punta come luglio e agosto si arriva ad una temperatura media di circa 29°. Ovviamente in questi periodi la colonnina di mercurio salirà di certo oltre i 30° ma la sua posizione fa si che anche nelle giornate più afose il caldo non sia poi coì avvertito soprattutto grazie all'escursione termica tra il giorno e la notte. Il mare offre refrigerio con la sua brezza e le colline interne la riparano quasi a formare un microclima ideale. Anche senza tuffarsi in acqua è possibile godersi la spiaggia da aprile a ottobre magari standosene sdraiati al sole o passeggiando sul bagnasciuga.

Dove siamo

 

 

Punta Licosa

Punta Tresino

Zona Lago

Ogliastro